Mythras: le 2 importanti novità che possiamo finalmente svelare

Mythras: le 2 importanti novità che possiamo finalmente svelare

Finalmente e con enorme piacere, pubblichiamo il nostro primo articolo! Inauguriamo così la sezione news del nostro sito mythras.it con due importanti notizie.

La prima è che abbiamo aggiornato il sito, riscrivendolo totalmente, per ottimizzare ed aggiungere due nuove componenti:

1. Una sezione News in cui pubblicheremo periodicamente degli articoli che tratteranno tanti aspetti del nostro settore;

2. Un form dedicato unicamente alla Gestione Reclami, accessibile dalla sezione contatti, con l’obiettivo di fornire un canale chiaro e privilegiato alle nostre aziende clienti che potranno presentare comodamente delle eventuali istanze; queste saranno poi ricontattate entro massimo 24 ore per la risoluzione dei problemi.

La seconda grande novità che sveliamo è che Mythras ha una nuova sede!

Ci siamo infatti trasferiti durante il mese di Luglio e dal primo Agosto 2020 siamo ufficialmente operativi nella nuova sede di 210 mq tra aree interne ed esterne sito in via Louis Braille, 37 a Monopoli (BA).

Abbiamo impiegato notevoli risorse e disegnato e realizzato una base operativa dotata di spazi adeguati per l’amministrazione, la segreteria ma soprattutto per il ricondizionamento strumentale.

È stata infatti privilegiata l’officina per dare comodità e ottimizzare le fasi delle rigenerazioni, in modo da poter svolgere contemporaneamente più attività su postazioni diverse.

Questo è stato uno step aziendale fortemente voluto per dare il giusto spazio ad ogni reparto con l’obiettivo di fornire un luogo ideale e piacevole per tutto il personale.

Siamo fieri di questo ulteriore passo e siamo fiduciosi che gli investimenti fatti ci porteranno dei risultati e dei volumi sempre maggiori, ma soprattutto una notevole serenità durante le ore di lavoro in sede.

Abbiamo scelto questa posizione poiché più strategica essendo a ridosso della SS 16 Adriatica e quindi più comoda da raggiungere per i corrieri, nonché per noi che in meno di un minuto possiamo già essere in viaggio verso le varie destinazioni. Guarda le foto della nuova sede in fondo a questo articolo!

 

Vogliamo svelare anche una terza novità con quest’articolo… Stiamo per ultimare un opuscolo gratuito in cui affrontiamo diversi aspetti del nostro settore dando utili spunti di riflessione e consigli. Sarà pronto a brevissimo, ma puoi già richiederlo in anteprima tramite il form del nostro sito mythras.it.

 

Per conoscere meglio Mythras o per richiedere il nostro esclusivo opuscolo, contattaci attraverso questo form!

 

MYTHRAS

Contattateci pure per dubbi, chiarimenti o semplici quesiti

 

Condividi questo post